2. Packaging & Bundle
ASUS sceglie per la sua ROG STRIX RTX 2060 la medesima confezione di vendita vista per i modelli top di gamma, caratterizzata da una grafica assolutamente appariscente e colorata.
Il frontale mette in mostra un primo piano della scheda e le relative tecnologie supportate, mentre la zona posteriore offre una panoramica dettagliata delle sue caratteristiche peculiari come il sistema di raffreddamento triventola con modalità 0dB, il doppio BIOS (Quiet e Performance) e la spettacolare tecnologia di illuminazione RGB AURA Sync.
Il packaging della nuova nata del colosso taiwanese è costituito, come di consueto per questa serie, da un doppio involucro in cartone, uno esterno, appena visto, ed uno interno che accoglie sulla parte superiore il logo STRIX.
La scheda video è riposta in una busta antistatica ed inserita in un alloggiamento sagomato in spugna per preservarla dagli urti accidentali che potrebbero verificarsi durante il trasporto.
La dotazione di serie consta di una guida rapida all'uso, un DVD contenente driver e manuale in formato digitale e due fascette in velcro ... qualche gadget della serie ROG o gli adesivi visti a corredo delle ultime schede madri prodotte sarebbero stati sicuramente graditi!