12. Prey & Battlefield 1


Prey - DirectX 11 - Modalità Very High

ASUS ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti 12. Prey & Battlefield 1 1 


A distanza di ben 11 anni dal capitolo originale, Prey ritorna più in forma che mai nel remake di Arkhane Studios proponendo meccaniche di gioco completamente riviste rispetto al passato, traendo spunto dai più blasonati Bioshock e System Shock e realizzando un mix assolutamente riuscito ed apprezzato dalla critica e dal pubblico.

Il titolo in questione è sviluppato con il CryENGINE V di Crytek, un motore grafico che non ha certo bisogno di presentazioni.


ASUS ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti 12. Prey & Battlefield 1 2


La ASUS ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti riesce a tenere testa senza troppe difficoltà all'ultima fatica dei creatori di Dishonored, raggiungendo l'incredibile soglia dei 146 fotogrammi al secondo in WQHD, l'ideale per i monitor gaming G-SYNC e dotati di refresh rate di 100 e 144Hz.


Battlefield 1 - DirectX 11 - Modalità Ultra - MSAA4X

ASUS ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti 12. Prey & Battlefield 1 3 


L'ultima iterazione del Frostbite Engine di EA-DICE, che ricordiamo ha introdotto il supporto alle librerie DirectX 12 ed Async Compute, disegna le ambientazioni del nuovo Battlefield 1, un "ritorno" alle origini per la serie che aveva debuttato con Battlefield 1942.

Presentato come il prequel del primo titolo, Battlefield 1 ci proietta direttamente nelle battaglie di trincea della prima Guerra mondiale così come in scenari aperti dal grande fascino evocativo come il deserto saudita, l'Europa dell'Est e anche l'Italia, mettendoci a disposizione un notevole arsenale di armi e mezzi riprodotti con fedeltà.


ASUS ROG Poseidon GeForce GTX 1080 Ti 12. Prey & Battlefield 1 4


Anche con il capolavoro di DICE, la nuova ROG Poseidon offre prestazioni decisamente elevate, con un framerate superiore mediamente di un 3% rispetto alla versione reference di NVIDIA.