1. Unboxing & Bundle
 |  |
AORUS commercializza il suo THUNDER M7 in una confezione assolutamente standard per un mouse, con alcune specifiche, le più importanti, accompagnate da immagini esplicative.
Lo schema di colori nero ed arancio riprende quello delle schede madri GIGABYTE SOC, ma si tratta probabilmente di una coincidenza più che una scelta volta a creare una specie di "family feeling" come nel caso dei prodotti ASUS ROG.
Sul margine inferiore della confezione, vista da dietro, possiamo osservare il particolare dei loghi riguardanti tre generi di videogiochi, uno dei quali illuminato a segnalare la particolare attitudine del THUNDER M7 per i titoli MMO.
Questa potrebbe essere una prova indiziaria della volontà AORUS di arrivare sul mercato con delle soluzioni dedicate in modo specifico agli FPS ed agli RTS, ma non abbiamo notizie ufficiali da riportarvi al momento.
Inscatolato come un prodotto di fascia premium, abbiamo dovuto farci strada attraverso vari "strati" prima di arrivare al nostro mouse ...
In un elegante box in sintetico, che torna sfacciatamente utile per una serie infinita di utilizzi, troviamo finalmente alloggiato il THUNDER M7.
Nelle nostre ultime uscite abbiamo posto più volte l'accento sulla scarso bundle che accompagna le soluzioni che recensiamo, ma come sapete bene questo aspetto non costituisce per noi alcun problema, dal momento che l'inserimento negli accessori di CD con driver sorpassati e manuali perfettamente scaricabili dal sito è solo un modo di farsi beffe dell'ecologia.
Nonostante ciò, siamo rimasti molto sorpresi dal trovarci in dotazione una sorpresa come un set di ricambio di padsurfer in teflon adesivi per il nostro THUNDER, da usare una volta usurati quelli già installati.
Ciò tornerà particolarmente utile per quanti utilizzano il mouse direttamente sulla scrivania o su pad rigidi, per aumentare la durata utile della periferica.
Sia il software che il manuale relativo alle funzionalità dello stesso sono ovviamente scaricabili sul sito ufficiale, dove è possibile trovare anche informazioni sugli altri prodotti del brand.
Come sempre, potrete seguire l'unboxing del THUNDER M7 dal nostro canale YouTube, con qualche considerazione sul caso ed i particolari visti da molto vicino...