Con questo prodotto, Antec apre la linea Gamer anche a chi non è disposto a spendere molto per avere un case orientato ad un utilizzo gaming. Il Two Hundred si presenta come un case esteticamente gradevole, anche se un po' sotto tono rispetto ai prodotti di fascia superiore dai quali differisce per l'aspetto.

Le linee “essenziali” tipiche del Nine Hundred Two ed altri, lasciano spazio, almeno nel frontale, a dei disegni geometrici che conferiscono al case un aspetto un po' high-tech .

La sensazione di solidità precedentemente descritta per il prodotti di fascia superiore qui viene lievemente a mancare, in linea però con quanto ci si possa attendere visto il prezzo di vendita competitivo. Mancano quasi tutte le soluzioni anti vibrazione a cui Antec ci aveva abituato, segno che non ci dobbiamo aspettare un sistema estremamente silenzioso con questo case.

Buona invece la cura del sistema di raffreddamento, con le due ventole in dotazione regolabili e con altre due opzionali, una sul frontale e una sulla paratia laterale.

In conclusione, se si dispone di un budget limitato, ma si vuole comunque un prodotto di discreta qualità, l'Antec Two Hundred potrebbe essere il case che fa per voi.


Il prezzo di vendita si aggira sui 45 € IVA inclusa.


Si ringrazia Antec Europa per il sample fornito per la recensione.



Pro

Contro

- Buona ventilazione

- Soluzione SATA hot-swap

- Tray Mainboard con apertura

- Prezzo

- Solidità

- Assenza dispositivi anti-vibrazione

- Qualche difficoltà nel nascondere i cavi

- Sleeving dei cavi delle ventole assente


Votazione Finale