5. Installazione componenti
Il primo componente ad essere installato è stata una scheda madre ATX completa di processore e RAM che, dato il notevole spazio a disposizione, sembra quasi scomparire all'interno del P20C.
Abbiamo successivamente montato, oltre ad una ventola ANTEC Prizm X da 120mm sul retro, il nuovo AiO ANTEC Vortex 360 ARGB sul top.
A seguire, usufruendo anche del GPU Holder in dotazione, abbiamo installato la nostra scheda video utilizzando due prolunghe 8pin che abbiamo fatto passare all'interno del foro realizzato ad hoc sul piano divisorio.
Spostandoci sul retro del piatto mainboard, abbiamo montato un alimentatore ANTEC Neo ECO da 850W nell'apposito scomparto, andando successivamente a collegare tutti i componenti.
Il cablaggio è risultato abbastanza semplice e, nonostante il numero di ventole utilizzate, siamo più che soddisfatti del risultato ottenuto, soprattutto guardando il case da sinistra, dove non risultano visibili cavi in eccesso.
La stessa pulizia è riscontrabile anche con il sistema di illuminazione acceso che dona, al tutto, un look ancor più accattivante.
L'AiO ANTEC Vortex è stato collegato direttamente alla scheda madre in modo tale da poter sincronizzare direttamente il sistema di illuminazione con quello degli altri componenti.
 |  |
L'assemblaggio ha richiesto poco più di 30 minuti ed è stata effettuata senza troppi sforzi, a riprova del fatto che l'ANTEC P20C è adatto anche a coloro che non hanno specifiche competenze.