1. Packaging & Bundle


ANTEC P20C 1. Packaging & Bundle 1 


L'ANTEC P20C è commercializzato in una scatola di cartone riciclabile dalle dimensioni compatte e facilmente trasportabile grazie al peso ridotto e alla presenza delle apposite maniglie poste sui due lati corti.


ANTEC P20C 1. Packaging & Bundle 2 


Le facciate principali riportano rappresentazioni stilizzate ed esplosi del case, mentre entrambe quelle secondarie contengono informazioni utili e l'elenco completo delle specifiche tecniche.


ANTEC P20C 1. Packaging & Bundle 3 


Il P20C è messo al riparo da urti e cadute da due gusci in polistirolo dal discreto spessore, protetto dalla polvere tramite una busta in plastica e, come se non bastasse, le facciate del pannello in vetro temperato presentano pellicole adesive su ambo i lati per preservarle da graffi accidentali.


ANTEC P20C 1. Packaging & Bundle 4 


La dotazione cartacea è composta dall'opuscolo riguardante la garanzia ed un piccolo manuale d'uso che, come andremo a vedere, non risulterà necessario.


ANTEC P20C 1. Packaging & Bundle 5 


Il bundle è racchiuso all'interno di una scatola fissata all'interno del cestello per drive e comprende, oltre a tutta la viteria necessaria per l'installazione dei componenti, un nutrito numero di fascette monouso (tra cui una in velcro) ed uno splitter a quattro vie per ventole PWM, molto utile vista l'assenza di un HUB.