Data la notevole crescita del mercato Mini ITX, Antec non poteva lasciare vuoto questo spazio nella sua offerta di chassis per computer.

L'ISK 300-65 è una delle prime proposte di questo produttore e si configura come un case dalle dimensioni compatte, senza troppi fronzoli che, a nostro avviso, incarna molto bene l'idea di computer Mini ITX. L'estetica è molto semplice e gradevole, le dimensioni sono compatte ed il case ha il grande pregio di poter essere posizionato nel modo che più ci soddisfa.

La struttura interna è solida grazie alla scelta dell'acciaio ma, al tempo stesso, non risulta affatto pesante. La gestione degli spazi interni è ottimale rendendo agevole la disposizione dell'hardware al suo interno. Il raffreddamento, per quanto presenti una sola ventola da 8x8 cm (di serie) è più che sufficiente per la maggior parte delle piattaforme Mini ITX in commercio dato l' esiguo calore sviluppato. La ventola, molto silenziosa al minimo della velocità, diventa rumorosa se spostiamo il selettore nelle altre due posizioni disponibili.


In conclusione, si tratta di un prodotto molto interessante per chi vuole assemblare un PC molto compatto, silenzioso e con un occhio al prezzo, dato che viene proposto a circa 65 € iva inclusa.


Si ringrazia Antec Europa per il sample fornito in recensione.



Pro

Contro

- Soluzione con alimentatore

- Solidità

- Silenziosità

- Possibilità di posizionamento

- Estetica curata

- Nulla da segnalare


Votazione Finale