1. Packaging & Bundle


Antec DF700 Flux 1. Packaging & Bundle 1 


Il DF700 Flux di Antec è commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile dalle ridotte dimensioni e facilmente trasportabile grazie alla presenza di due apposite maniglie.


Antec DF700 Flux 1. Packaging & Bundle 2 


Le facciate principali riportano raffigurazioni ed esplosi del case mettendone in risalto le caratteristiche tecniche principali, mentre sui lati corti è presente l'elenco completo delle specifiche tecniche tradotto in varie lingue, tra cui anche l'italiano.


Antec DF700 Flux 1. Packaging & Bundle 3 


Il case è protetto ulteriormente da due gusci in polistirolo abbastanza spessi per evitare danni in fase di trasporto.

A protezione dalla polvere vi è una classica busta in plastica trasparente, mentre la paratia vitrea è messa al sicuro dai graffi tramite pellicole protettive applicate su entrambe le facciate.

Il bundle, diversamente dal solito, è contenuto all'interno di due scatole.


Antec DF700 Flux 1. Packaging & Bundle 4 


La prima, fermata all'interno del cestello per drive da 3,5", contiene tutto il necessario per una corretta installazione dei componenti hardware nonché un piccolo manuale d'uso ed un paio di fascette, sia in velcro che in plastica monouso.


Antec DF700 Flux 1. Packaging & Bundle 5 


La seconda, come indicato sul packaging stesso, contiene la "Reverse Fan", ovvero una particolare ventola da 120mm che potrà essere posizionata sul piano divisorio dello scomparto dedicato all'alimentatore, sulla quale torneremo nella pagina dedicata al raffreddamento.

Già di per sé, la dotazione accessoria dell'Antec DF700 Flux è di tutto rispetto, ma non finisce qui; ricordiamo infatti che, preinstallate, troveremo altre tre ventole ARGB da 120mm, una quarta ventola priva di LED e un HUB per ventole e sistemi di illuminazione.