3. Interno


Antec Cube by Razer 3. Interno 1 


Rimossa la paratia destra possiamo accedere allo scomparto principale, ovvero quello dove andrà montata la scheda madre, le RAM, il dissipatore e la scheda video.

Il vassoio mainboard dispone di un foro per l'installazione dei backplate per dissipatori (coperto da un supporto per drive) e di quattro asole passacavo posizionate in punti strategici.

Nella parte alta potrà trovare spazio una scheda video di fascia alta a triplo slot lunga massimo 350mm, a patto di non aggiungere delle ventole nelle predisposizioni frontali.


Antec Cube by Razer 3. Interno 2  Antec Cube by Razer 3. Interno 3 


Anteriormente, come abbiamo potuto notare durante l'analisi dell'esterno, è possibile montare radiatori da 120mm, 140mm, o 240mm.


Antec Cube by Razer 3. Interno 4 


Rimuovendo la paratia sinistra è invece possibile accedere alle predisposizioni per drive e allo scomparto destinato all'alimentatore.


Antec Cube by Razer 3. Interno 5  Antec Cube by Razer 3. Interno 6 


Sul retro del piatto mainboard è possibile montare, su supporti removibili, sino a due drive da 2,5" e uno da 3,5" con quest'ultimo che, all'occorrenza, può essere sostituito da altre due unità da 2,5".


Antec Cube by Razer 3. Interno 7 


In questa zona, nella parte alta, è presente anche un HUB per ventole e LED.

Data la forma quasi esagonale del Cube by Razer, sarà possibile posizionare sia dietro il piatto mainboard che nel vano alimentatore un gran numero di cavi e nasconderli a dovere grazie anche alla presenza della relativa cover in metallo.