8. Aspetto finale

 

AeroCool Strike-X ST 8. Aspetto finale 1  AeroCool Strike-X ST 8. Aspetto finale 2 

 

Una volta chiuso con i pannelli laterali, l'assenza di una finestra in plexiglas non consente di vedere l'hardware contenuto all'interno e considerato il numero di componenti che lo Strike-X ST è in grado di accogliere, è un vero peccato.

 

AeroCool Strike-X ST 8. Aspetto finale 3  AeroCool Strike-X ST 8. Aspetto finale 4 

 

Anche l'immagine frontale non sorprende data l'assenza di particolari ad effetto, ma il discorso cambia una volta premuto il tasto Power ...

 

AeroCool Strike-X ST 8. Aspetto finale 5  AeroCool Strike-X ST 8. Aspetto finale 6 

 

AeroCool Strike-X ST 8. Aspetto finale 7 

 

Le ampie griglie di aerazione consentono di intravedere gli effetti di luce prodotti dalle ventole installate, sebbene quelle di serie risultino non molto luminose.

Data l'elevata espandibilità, fatta eccezione per i bay da 5,25", si lascia libero sfogo alla fantasia dell'acquirente che avrà modo di personalizzarlo come meglio crede.

Il look, tuttavia, date le geometrie utilizzate, tenderà comunque a soddisfare un'utenza tipicamente gaming che è il target principale per il produttore.

Le considerazioni estetiche sono sempre soggettive, lo Strike-X ST potrà piacere o meno, ma è innegabile che AeroCool abbia fatto un buon lavoro.

 

Â