2. Packaging e bundle

 

Confezione ed imballo

Aerocool Qx-2000 2. Packaging e bundle 1  Aerocool Qx-2000 2. Packaging e bundle 2 

La scatola si presenta con una grafica molto curata e accattivante che le dona un forte impatto visivo; belle le immagini del case e chiare le caratteristiche tecniche illustrate.

La cosa che colpisce sicuramente l'occhio è il design che  si ispira ad una sorta di carra armato; come è facilmente visibile nelle immagini, la ventola frontale è stata  porbabilmente pensata per assomigliare il più possibile ad un cannone.

Aerocool Qx-2000 2. Packaging e bundle 3 
 

In questa foto sono presenti le specifiche principali del case, dalle misure dello stesso, al formato delle schede madri supportate, sino ad arrivare al sistema di raffreddamento utilizzato.


Il peso dello chassis non è specificato dalla casa madre, ma ovviamo subito alla mancanza dicendo che è 5,4 Kg a vuoto.

Aerocool Qx-2000 2. Packaging e bundle 4 

L'imballo è molto curato; il case è avvolto da un a busta in materiale plastico antigraffio ed è ben protetto da due semi gusci in polistirolo.




Bundle

Aerocool Qx-2000 2. Packaging e bundle 5  Aerocool Qx-2000 2. Packaging e bundle 6 

A sinistra il sacchetto delle viti da utilizzare per il fissaggio dell'hardware, a seguire lo speaker e le guide per bloccare il piano superiore del cabinet.

A destra il manuale di istruzioni in varie lingue, italiano compreso, per il corretto assemblaggio del prodotto, corredato di immagini chiare e significative; inoltre è presente una guida per facilitare il cablaggio dei vari cavi per semplificare l'installazione.