1. Packaging & Bundle


L'Aerocool DS Cube viene commercializzato all'interno di una confezione in cartone riciclabile dalle ridotte dimensioni.


Aerocool DS Cube 1. Packaging & Bundle 1  Aerocool DS Cube 1. Packaging & Bundle 2 


Le stampe nere presenti sulle varie facciate riassumono alcune delle caratteristiche del case ma, al momento dell'acquisto, è importante porre la propria attenzione su due particolari in modo da non cadere in errore.

Sulla parte anteriore della confezione, infatti, è specificata, tramite un bollino rosso, la tipologia, ovvero se finestrato o senza finestra laterale, mentre su uno dei lati corti è presente un adesivo in cui è indicato il modello seguito dal colore, nel nostro caso "DS Cube Black".

La scatola non presenta maniglie per il trasporto, tuttavia, date le ridotte dimensioni e il peso contenuto, non sono strettamente necessarie.


Aerocool DS Cube 1. Packaging & Bundle 3 


Il case è protetto da due robusti gusci in polistirolo e da una busta trasparente, per scongiurare danni da urti in fase di trasporto e graffi accidentali.


Aerocool DS Cube 1. Packaging & Bundle 4  Aerocool DS Cube 1. Packaging & Bundle 5 


La dotazione accessoria prevede un box contenente tutta la viteria necessaria per l'assemblaggio del DS Cube, suddivisa per tipo in pratiche bustine trasparenti, uno speaker, alcune fascette in plastica  ed un adattatore da USB 3.0 a USB 2.0.


Aerocool DS Cube 1. Packaging & Bundle 6 


Una vera e propria chicca è rappresentata da un cover supplementare in mesh per il top del case, in alto fotografata insieme al manuale multilingue, che analizzeremo nella pagina seguente.