Zowie aggiorna il mouse EC in due versioni 1


Dopo lo sbarco del modello FK2, che completa l'aggiornamento tecnologico per quanto riguarda i mouse simmetrici Zowie FK, è arrivato il momento anche per la serie EC di una concreta rivisitazione, nell'elettronica e nei materiali.

Così, l'ultimo sensore ottico PixArt PMW 3310, il preferito dai giocatori professionisti per le performance impeccabili, armerà la serie EC con risoluzione programmabile da 400 a 3200 DPI ed un'ottimale distanza di spegnimento (lift-off) di 1.5/1.8mm a seconda della superficie.


Zowie aggiorna il mouse EC in due versioni 2
Zowie aggiorna il mouse EC in due versioni 3


I due nuovi arrivati seguono le stesse forme ergonomiche per destri dell'originale EC, ma guadagnano le migliori finiture adottate dalla stessa Zowie sugli attuali FK e EC eVo CL.

Cosi come per la precedente serie EC, anche i modelli EC1-A ed EC2-A sono differenti nelle dimensioni esterne di pochi millimetri, ma perfettamente identici in tutti gli altri aspetti.

Come è regola per i prodotti Zowie, gli EC sono periferiche plug&play, estremamente ottimizzate per le prestazioni e prive di ogni comodità che diamo usualmente per scontata sui mouse "gaming".

Nessun cambiamento sui prezzi, che saranno allineati per entrambe le unità a circa 60€.