Zotac presenta la GeForce GTX 460 3DP  1 

ZOTAC International, produttore leader mondiale di schede grafiche, schede madri e mini-PC, ha di recente annunciato la ZOTAC GeForce GTX 460 3DP, prima scheda grafica basata su architettura Fermi con quattro uscite video.

La ZOTAC GeForce GTX 460 3DP grazie a tre uscite DisplayPort ed una dual-link DVI, consente di pilotare simultaneamente fino a quattro monitor indipendenti, per una maggiore produttività nelle attività multimediali ed un maggior divertimento nei giochi.

La massima risoluzione combinata ottenibile utilizzando le quattro uscite è di 6400x1200, la stessa si riduce a 4800x1200 se si utilizzano soltanto le uscite DisplayPort. Gli utenti che non dispongono di monitor DisplayPort possono comunque utilizzare la connessione DVI in grado di assicurare una risoluzione massima di 2560x1600.

Zotac presenta la GeForce GTX 460 3DP  2 
Zotac presenta la GeForce GTX 460 3DP  3 

" Il Quadruple-display computing sta diventando sempre più popolare per i videogiochi e l'uso in ufficio. Con la nuova ZOTAC GeForce GTX 460 3DP siamo i primi al mondo a permettere il quadruple-display sfruttando l'architettura di elaborazione NVIDIA  Fermi utilizzando una singola scheda grafica", ha dichiarato Carsten Berger, direttore marketing ZOTAC International.

La ZOTAC GeForce  GTX 460 3DP dispone di un processore grafico overcloccato a 710 MHz, 1GB di memoria grafica con interfaccia a 256 bit, per offrire immagini e dettagli fenomenale nei giochi e nelle applicazioni basate su Microsoft DirectX 11.

Per consentire agli utenti di sfruttare immediatamente le potenzialità di gioco della scheda grafica, Zotac offre in bundle il gioco "Prince of Persia: Forgotten Sands ", ultimo episodio di questa fortunata saga di giochi. 

 

Â