XPG lancia il DEFENDER PRO 1


XPG ha annunciato il DEFENDER PRO, un Mid Tower in formato E-ATX in acciaio SPCC e vetro temperato da 3mm (per il panello laterale sinistro), che può ospitare schede grafiche lunghe 380mm (anche montate in verticale), dissipatori ad aria per CPU con un'altezza massima di 170mm ed alimentatori con una profondità sino a 220mm.


XPG lancia il DEFENDER PRO 2  XPG lancia il DEFENDER PRO 3 


Con dimensioni pari a 492x220x441mm ed un peso di 8,14kg, il nuovo case è stato progettato con un occhio di riguardo per quanto concerne la ventilazione interna, grazie ad un frontale completamente in mesh ed alla possibilità di installare sino a sette ventole, di cui tre presenti di serie.


XPG lancia il DEFENDER PRO 4 


Il particolare frontale, dotato di un sistema di aggancio magnetico e strisce LED ARGB, oltre a mettere in risalto l'illuminazione delle tre XPG VENTO 120 ARGB, è in grado di lasciar passare una grande quantità di aria ed è provvisto di un generoso filtro antipolvere facilmente removibile.

Per gli appassionati dei sistemi di raffreddamento a liquido è prevista la possibilità di installare un radiatore da 360mm sul frontale ed uno da 280mm sul top.


XPG lancia il DEFENDER PRO 5 


Lato storage, invece, è possibile montare due SSD sui supporti presenti sul retro del vassoio e due HDD, tramite slitte, nell'apposito cestello presente sul fondo.

Sul pannello di I/O trovano posto i pulsanti per accensione, reset e gestione dei LED, due USB 3.0 ed una porta jack audio "ibrida" per cuffie e microfono.

La garanzia è di 2 anni con disponibilità a partire dal mese di gennaio ad un prezzo su strada di 89€ sia per la versione bianca che nera.