COMUNICATO STAMPA

 

World Cyber Gamers partnership con Thermaltake 1

 (Seoul, Korea)- World Cyber Gamer (WCG), organizzatore di competizioni e festival internazionali di video game, annuncia l’accordo raggiunto per il 5° anno di sponsorship con Tt eSPORTS di Thermaltake.

Tt eSPORTS di Thermaltake è partner ufficiale di WCG 2010 e fornirà periferiche ai circa 600 giocatori provenienti da 50 nazioni al WCG 2010 Gran Finale che avrà luogo a Las Angeles, USA, dal 30 Settembre al 3 Ottobre.

Per celebrare il 10° anniversario del WCG Grand Final, Tt eSPORT di Thermaltake fornisce le tastiere e i mouse
per il WCG.

· Tastiera – CHALLENGER
· Mouse – BLACK

Thermaltake e WCG hanno mostrato il forte legame di partnership nei passati 4 anni” dice Hyoung-Seok Kim, CEO del World Cyber Gamer, Inc. “ne sono particolarmente felice, quest’anno, visto che Thermaltake lancia Tt eSPORTS. L’estensione della linea dei prodotti sarà ben accolta da tutti i giocatori. I partecipanti al WCG 2010 sperimenteranno un nuovo livello di gioco grazie ai prodotti Tt eSPORTS di Thermaltake
“La strategia e gli obiettivi di Tt eSPORTS sono in perfetta sintonia con quelli di WCG: la dedizione al raggiungimento degli obiettivi preposti, l’impegno per arrivare al successo e lo spirito che caratterizza gli e-sport, sono tutte qualità che noi condividiamo. Inoltre abbiamo scelto di rinnovare e rafforzare la nostra partnership con WCG, per dare grande visibilità al nostro marchio Tt eSPORT” dice Kenny Lin, Chief Executive Officer del gruppo Thermaltake .

Per maggiori informazioni su Tt eSPORTS di Thermaltake al WGC 2010 Grand Finale visita

www.wcg.com o www.ttesports.com.