Un arcobaleno di novità in casa Antec 1 


All'appello dei grandi del settore presenti al Computex di Taipei non poteva di certo mancare Antec che, anche quest'anno, ha portato con sé un grandissimo bagaglio di novità.


Un arcobaleno di novità in casa Antec 2 


Innanzitutto, seguendo il trend attuale, anche il marchio californiano entra nel mondo delle memorie RAM presentando le "5 Series", disponibili anche nella versione TUF Gaming Alliance studiata in collaborazione con ASUS, che, pur non vantando, almeno per il momento, prestazioni esaltanti, sono contraddistinte da un sistema di illuminazione ARGB molto impattante.


Un arcobaleno di novità in casa Antec 3 


In arrivo anche l'alimentatore Signature Titanium, di cui però, almeno per ora, vi sono solo alcune voci di corridoio: per adesso accontentiamoci dei rinnovati High Current Gamer.


Un arcobaleno di novità in casa Antec 4 


Le novità più interessanti riguardano il comparto case dove, oltre al P100 EVO e il Krypton, ad attirare la nostra attenzione è ci ha pensato il Project X, ovvero un concept design, quasi open frame, realizzato in acciaio e vetro temperato, contraddistinto da una aggressività unica esaltata da uno spettacolare sistema di illuminazione.


Un arcobaleno di novità in casa Antec 5 
Un arcobaleno di novità in casa Antec 6  Un arcobaleno di novità in casa Antec 7 


Stando a quanto dichiarato da Antec, la modularità e le capacità dal punto di vista termico di tale prototipo sarebbero in grado di rivoluzionare il futuro dei case per PC.


Un arcobaleno di novità in casa Antec 8 


A rendere ancor più spettacolare il tutto, ecco le nuovissime ventole Prizm Addressable RGB che saranno disponibili verso fine anno, sia in versione da 120mm che da 140mm, in concomitanza con il lancio del Project X il cui prezzo ipotizzato, di circa 250€, potrebbe trovare il consenso di una vastissima fascia di utenza.