Tt eSports svela il nuovo mouse Iris RGB 1


Tt eSports, divisione gaming di Thermaltake, ha appena annunciato un mouse gaming destinato alla fascia entry-level.

Il nuovo Iris Optical RGB si presenta come un prodotto dal concept semplice, ma con caratteristiche in grado di accontentare i giocatori più esigenti in fatto di performance "out of the box".


Tt eSports svela il nuovo mouse Iris RGB 2  Tt eSports svela il nuovo mouse Iris RGB 3 


Design ed ergonomia espressamente pensati per utenti destrorsi, layout a sei pulsanti e illuminazione RGB su due zone con nove effetti di luce dinamica sono gli ingredienti principali di questo nuovo prodotto, che fa del prezzo contenuto il suo punto di forza.


Tt eSports svela il nuovo mouse Iris RGB 4


Nonostante la fascia di appartenenza, l'Iris RGB è equipaggiato con un sensore ottico PixArt PMW 3325 da 5.000 DPI massimi, switch certificati per 20 milioni di click sui pulsanti principali, piena compatibilità con il software di gestione proprietario (Tt eSports Command Center Pro) e un polling rate fino a 2000Hz per un tracciamento preciso ed esente da input lag.

Ancora non vi sono dati riguardo alla data di commercializzazione del nuovo nato nella famiglia Tt eSports, ma ci aspettiamo di vederlo a breve sugli scaffali dei rivenditori autorizzati ad un prezzo di attacco inferiore ai 40€.