Tt eSPORTS presenta il VENTUS Z 1


Tt eSPORTS, divisione Thermaltake per lo sviluppo di periferiche gaming, annuncia il VENTUS Z, un nuovo mouse da gioco con un sensore laser ADNS-9500 da 11.000 DPI regolabili via software.

L'aggiornata finitura delle scocche ora provvede ad un feeling ibrido tra quello della nuda plastica ed il morbido "soft touch", con un design aerodinamico mutuato dal Level 10 M per migliorare la ventilazione della mano durante l'utilizzo.

La meccanica interna è di qualità, con switch OMRON da 20M di click ed un encoder ALPS per la rotellina di scorrimento.


Tt eSPORTS presenta il VENTUS Z 2


L'elettronica integra un potente controller ARM a 32 bit deputato ad assicurare le migliori prestazioni del sensore, alla regolazione dei parametri ed alla riproduzione delle Macro programmabili attraverso il software e comodamente caricate sulla memoria interna da 256kB.

Su quest'ultima è possibile anche registrare i profili dell'illuminazione RGB che può contare su due zone distinte restituendo un look decisamente accattivante.

In aggiunta, il nuovo mouse Tt eSPORTS integra un sistema di regolazione del peso con tre zavorre da 4,5g ognuna per un peso totale ancora non dichiarato.