Tt eSPORTS lancia le cuffie CRONOS RGB 7.1 1


Tt eSPORTS, divisione gaming di Thermaltake, ha presentato il nuovo headset gaming CRONOS RGB 7.1, una soluzione prettamente dedicata al mondo videoludico con illuminazione altamente personalizzabile.

Il sistema RGB integrato è infatti capace di offrire ben sette effetti statici programmati, un effetto pulsante ed una rotazione multicolore, per un totale di 256 colori visualizzabili, numericamente molto minori rispetto ai classici "16,8 milioni" (non sempre reali), ma più che sufficienti per assicurare una larghissima scelta.

Andando al sodo, le CRONOS si presentano come cuffie circumaurali chiuse caratterizzate da un innata abilità di isolamento passivo con padiglioni da ben 25mm di spessore in pura memory foam, perfettamente in grado di circondare l'orecchio.


Tt eSPORTS lancia le cuffie CRONOS RGB 7.1 2


Per le finiture su padiglioni e banda superiore, Tt eSPORTS sceglie il più fresco tessuto invece della pelle, con l'uso di Lycra, un materiale sintetico ed elastico, apparentemente solo per i tre cuscini superiori che ammortizzano il peso della cuffia sulla testa.

La struttura è ripiegabile per un trasporto più facile con un'asta mobile che consente di posizionare il microfono in base alle proprie specifiche esigenze.


Tt eSPORTS lancia le cuffie CRONOS RGB 7.1 3


I driver da 40mm sono accoppiati ad una scheda audio digitale con connessione USB, capace di riprodurre un audio a 16 bit 48KHz di alta qualità ed emulazione surround 7.1, con volume e microfono controllabili sia attraverso il software proprietario che con i pulsanti disponibili fisicamente in linea sul cavo.


Tt eSPORTS lancia le cuffie CRONOS RGB 7.1 4


Le nuove cuffie gaming Tt eSPORTS CRONOS RGB 7.1 arriveranno sugli scaffali ad un prezzo di 79,90€ IVA compresa.