Dopo il rilascio delle TOUGHRAM RGB in kit da 16GB (2x8GB) con frequenze comprese tra 3000 e 3600MHz, Thermaltake ne ha annunciato poco dopo anche una speciale versione con dissipatori di colore bianco seguendo le attuali tendenze del mercato.


Thermaltake svela le TOUGHRAM RGB White Edition 1


Disponibili in kit sempre da 16GB (2x8GB) ma con frequenze solo di 3200 e 3600MHz, le DDR4 TOUGHRAM RGB White Edition arriveranno sul mercato nei prossimi giorni a prezzi sostanzialmente invariati rispetto alla versione standard.

Data la natura premium, i moduli sono caratterizzati dalla presenza di ICS altamente selezionati, un PCB a 10 strati con tecnologia 2OZ (che prevede il raddoppio del quantitativo di rame per garantire una migliore conducibilità elettrica) e contatti con placcatura in oro da 10μ.


Thermaltake svela le TOUGHRAM RGB White Edition 2


L'illuminazione RGB a 16,8 milioni di colori, distribuita su dieci LED indirizzabili e compatibile con i sistemi a corredo delle schede madri di ultima generazione come ASUS AURA Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome, può essere controllata in alternativa dal software TOUGHRAM RGB che consente anche di monitorare la temperatura, la frequenza e le prestazioni in tempo reale dei moduli.

Per disponibilità e prezzi vi rimandiamo alla sezione dedicata presente sul sito del produttore.