Â
Thermaltake ha lanciato oggi un nuovo modello della sua ultima linea di case per il gaming, il Chaser A41.
Rispetto al Chaser A31, che ridefinisce il concetto di case gaming grazie ad un design interno ottimizzato, il nuovo A41 è un Mid Tower che, oltre ad essere caratterizzato come il primo da una ottima combinazione di raffreddamento e prestazioni, offre una maggiore espandibilità .
Il Chaser A41 è realizzato in acciaio SECC con inserti in ABS, misura 495 x 252 x 511mm, pesa 8kg circa è può ospitare schede madri in formato ATX e microATX.
Al suo interno è possibile installare un dissipatore con un'altezza massima di 175mm ed schede video con una lunghezza sino a 315mm.
Il sistema di raffreddamento interno è gestito da due ventole da 120mm, di cui una montata frontalmente ed una posteriormente, ed una da 200mm montata sul top dotata di LED blu.
Il cable management è affidato a quattro asole munite di guarnizioni in gomma, tutte strategicamente posizionate sul vassoio della scheda madre.
Il Chaser A41 è provvisto di nella parte alta di quattro bay per periferiche da 5.25" piu un bay da 3.5", mentre nella parte bassa di ulteriori cinque bay per HDD o SSD da 2.5 e 3.5", tutti provvisti di un evoluto sistema di installazione tool-less.
Presente, nel vano dedicato all'installazione dell'alimentatore anche un pratico filtro removibile.
Infine, per quanto riguarda la connettività , il Chaser A41 è provvisto nella parte superiore di un I/O panel che integra due porte USB 3.0 e gli ingressi per audio HD.
Thermaltahe ha inoltre annunciato per il mese di marzo anche la presentazione dei modelli Full Tower appartenenti alla stessa linea.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo indirizzo.
Â