Thermaltake ha annunciato il lancio delle ventole ad alta pressione statica TOUGHFAN EX12/14 Pro nella colorazione bianca.
Con il suo sistema MagForce 2.0 e l'estetica accattivante, questa ultima edizione è perfetta per coloro che desiderano creare configurazioni non RGB eleganti e ad alte prestazioni.
Che si stia assemblando un impianto completamente bianco o si desideri aggiungere un tocco fresco e minimalista al proprio sistema, le TOUGHFAN EX12/14 Pro White offrono la combinazione perfetta di design e funzionalità .
Il punto di forza delle TOUGHFAN EX12/14 Pro White è il sistema MagForce 2.0 Quick Connect che utilizza pad di contatto Pogo Pin più grandi, garantendone un perfetto allineamento con ogni connessione magnetica e rendendone l'installazione più semplice ed efficiente minimizzando gli ingombri.
Grazie alle pale intercambiabili, le TOUGHFAN EX Pro offrono agli utenti la flessibilità di passare da una configurazione standard ad una a pale invertite, consentendo alla parte anteriore della ventola di essere rivolta in avanti in qualsiasi configurazione.
Le pale della ventola, inoltre, sono progettate per una facile rimozione, rendendone la manutenzione un gioco da ragazzi.
Come se non bastasse, le TOUGHFAN EX Pro White offrono prestazioni elevate grazie alle loro nove pale in polimeri di cristalli liquidi (LCP), riprogettate per un flusso d'aria maggiore ed una pressione statica più consistente.
Il modello da 120mm fornisce un flusso d'aria fino a 70,8 CFM con una pressione statica massima di 3,19 mmH2O, mentre il modello da 140mm offre un flusso d'aria fino a 119,6 CFM con una pressione statica massima di 3,57 mmH2O, mantenendo livelli di rumore incredibilmente bassi.
Progettate con un telaio quadrato per prevenire perdite d'aria, le TOUGHFAN EX12/14 Pro White si adattano perfettamente sia ai radiatori che all'interno di case, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione.
Gli angoli con i distanziali in gomma, poi, ne riducono le vibrazioni anche a regimi di rotazione elevati.