Thermaltake rilascia la Pacific PR22-D5 Plus 1


Thermaltake, azienda da anni impegnata nel settore dei componenti per watercooling e non solo, ha presentato la Pacific PR22-D5 Plus, ovvero una tanica con pompa integrata, che potrebbe attirare l'attenzione di molti amanti del watercooling e del modding.


Thermaltake rilascia la Pacific PR22-D5 Plus 2  Thermaltake rilascia la Pacific PR22-D5 Plus 3 


La pompa in questione è una collaudata D5, probabilmente la più utilizzata nel settore del watercooling, mentre la vaschetta da 300ml, interamente realizzata in acrilico ad alta resistenza, integra, nel tappo, un anello con sistema di illuminazione RGB a 16.8 milioni di colori.


Thermaltake rilascia la Pacific PR22-D5 Plus 4


I 12 LED facenti parte di tale anello potranno essere controllati tramite il software comunemente utilizzato per le Riing Plus RGB, al fine di sincronizzare l'illuminazione con quella delle ventole o di un radiatore come il Pacific RL360 Plus RGB anch'esso appena rilasciato.


Thermaltake rilascia la Pacific PR22-D5 Plus 5


Segnaliamo inoltre che, all'occorrenza, potranno essere applicati degli effetti dedicati come il cambio di colore in base alla temperatura d'esercizio della CPU.


Thermaltake rilascia la Pacific PR22-D5 Plus 6


Trattandosi di una combinazione eccellente, soprattutto considerando le ottime prestazioni della D5, il prezzo, ovviamente, non è alla portata di tutti: la Pacific PR22-D5 Plus può essere infatti acquistata direttamente dal negozio online della Thermaltake a 189,90€.