Thermaltake pronta anche con il View 51 TG 1


Non solo il modello S300 TG, ma anche il View 51 TG è tra le fila dei nuovi arrivi di casa Thermaltake.

Il nuovo arrivato è un case dual chamber compatto ed elegante, in grado di raffreddare in modo ottimale tutti i componenti.


Thermaltake pronta anche con il View 51 TG 2


Nello scomparto di sinistra è possibile installare una scheda madre in formato ATX o inferiore, schede video lunghe 440mm e dissipatori ad aria alti 175mm.


Thermaltake pronta anche con il View 51 TG 3


La parte destra, invece, è adibita al contenimento di due drive da 3,5" o quattro da 2,5" e dell'alimentatore.


Thermaltake pronta anche con il View 51 TG 4


Frontalmente sono preinstallate due ventole da 200mm con sistema di illuminazione ARGB, che potranno essere sostituite da tre da 120 o 140mm.

La stessa predisposizione è disponibile sul top, mentre una ventola da 120mm con illuminazione ARGB è montata sul retro, altre tre da 120 o due da 140mm possono essere installate a destra del piatto mainboard e, infine, tre da 120mm potranno trovar spazio sul fondo.

Tutte le predisposizioni sono utilizzabili anche per il contenimento di radiatori facenti parte di sistemi di raffreddamento a liquido custom, per un massimo di ben quattro radiatori da 360mm.


Thermaltake pronta anche con il View 51 TG 5


Anche il Thermaltake View 51 TG sarà presto disponibile sia nero che nella variante "snow" ma, al monento, non sono state rilasciate informazioni relative al prezzo.