Thermaltake presenta Urban S21  1

 

Thermaltake lancerà a breve l'Urban S21, un nuovo cabinet mid tower con telaio in acciaio e design all-black.

Il case in questione misura 438x185x497mm ed è dotato di una piccola finestra in plexiglass sul pannello laterale e di un pannello frontale in alluminio spazzolato.

L’Urban S21 dispone di tre alloggiamenti per periferiche da 5.25" e di uno per unità da 3.5" a vista, dietro il pannello anteriore, oltre a ulteriori cinque bay interni per drive da 2.5 e 3.5".


Thermaltake presenta Urban S21  2


Il nuovo case supporta mainboard con fattore di forma MicroATX e ATX  e dispone di sette  slot di espansione, con uno spazio interno sufficiente per ospitare schede video con una lunghezza fino a 320mm e dissipatori per la CPU con un'altezza massima di 155mm.

Per quanto concerne il raffreddamento, il produttore ha previsto una ventola da 120mm in aspirazione sul frontale, una ventola da 120mm in estrazione sul posteriore ed una serie di predisposizioni per installare ulteriori unità da 120mm sul pannello laterale, sul top e sul fondo del cabinet.

 

Thermaltake presenta Urban S21  3


Sulla parte alta anteriore è presente un pannello I/O dotato di due porte USB 3.0 e connettori per l’audio HD.

Internamente sono previste anche una serie di asole, dotate di guarnizione in gomma, per agevolare il routing dei cavi ed un un sistema di fissaggio delle schede di espansione e delle periferiche completamente tool-less.

Il Thermaltake Urban S21 è gia presente a listino sul sito tedesco di Amazon ad una cifra di 70.89 euro con disponibilità a partire dal 15 marzo.

Â