COMUNICATO STAMPA

 

Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration 1

 

A partire dal 2008 con il case modulare Spedo, per proseguire poi con la leggendaria collaborazione tra il Team di progettisti Thermaltake e quello americano della BMW, che ha portato alla nascita del Level 10 nel 2009, Thermaltake è stata l’azienda leader delle soluzioni futuristiche per case full tower, portando nella nostra quotidianità chassis dall’aspetto simile ad un opera d’arte che combinano la tecnologia con l’innovazione.

L’audacia di questo progetto, che ha sviluppato il Level 10 come postazione di gioco estrema, ha avuto i maggiori riconoscimenti del settore (Red Dot, Taiwan Excellence, iF, G-Mark, IDEA) rendendolo così il primo case al mondo a raggiungere tali traguardi.

Oggi Thermaltake presenta Level 10 GT, per dare una continuità a questo progetto così acclamato.

 

Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration 2 
Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration 3 

 

Il Level 10 GT è stato progettato per esprimere la passione per l’estetica e per soddisfare le richieste dei giocatori e degli utilizzatori enthusiast.

Gli attuali giochi e le moderne applicazioni per l’intrattenimento richiedono configurazioni hardware all’avanguardia e queste, contemporaneamente, necessitano del giusto spazio e della ventilazione più adatta.

 

Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration 4 
Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration 5 

 

Con 5 “EasySwap Pitstops” ogni HDD/SDD ha il suo cassettino estraibile, velocemente e facilmente rimovibile in modalità “Hot-Plug”.

 

Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration 6
Thermaltake presenta Level 10 GT Driving Inspiration 7

 

Il Case Level 10 GT, con le sue 2 porte USB 3.0 poste nella sua parte superiore, permette di trasferire dati ad altissime velocità.

Caratteristiche del nuovo Level 10 GT sono le linee pulite della sua struttura esterna che ritroviamo anche al suo interno.

Un innovativo ed utile “cable management” permette di radunare i cavi e di posizionarli nella fessura che si trova dietro al “back plate”.

In questo modo, l’acceso a tutti i componenti viene facilitato e la ventilazione è migliorata.

I componenti Hi-tech sono propensi a subire l’impatto del calore che ne riduce la longevità e le prestazioni; per questo motivo, l’utilizzo di un sistema di raffreddamento con quattro ventole (di cui tre sono Colorshift) crea l’ambiente ideale per sfruttare al meglio il vero potenziale dell’ hardware.

Le tre ventole “colorshift”, grazie ai colori dei LED (Rosso/Blu/Verde) permettono 5 modalità di illuminazione intercambiabili; le luci possono essere anche spente.

In alternativa al sistema di raffreddamento classico, è possibile utilizzare un sistema di raffreddamento a liquido; il case, infatti, è già predisposto con appositi fori per i tubi, nella parte posteriore.

Le schede video di ultima generazione hanno bisogno del giusto spazio, perché le loro dimensioni sono cresciute considerevolmente negli ultimi anni e, se il trend dovesse proseguire, ci sarà sempre più bisogno di case adeguati.

Per questo motivo Thermaltake ha progettato Level 10 GT con 37cm di spazio dedicato, per permettere l’utilizzo delle schede grafiche “oversize“.