COMUNICATO STAMPA

 

Thermaltake presenta il nuovo Spacecraft VF-I  1

 

Thermaltake, noto produttore di soluzioni di raffreddamento, case e accessori per PC dedicati ad un'utenza gaming ed enthusiast, annuncia la disponibilità per la metà di agosto 2011 del nuovo rivoluzionario chassis Spacecraft VF-I.

Forte di un design unico e di soluzioni all'avanguardia come la predisposizione per un impianto a liquido interno con un radiatore sino a 24 cm di lunghezza, connettività USB 3.0 e supporto a schede video AMD e NVIDIA  di generose dimensioni come la HD 6990 e la GTX590, lo Spacecraft VF-I è la soluzione ideale per giocatori che desiderano una case completo e che non passi inosservato.

 

Thermaltake presenta il nuovo Spacecraft VF-I  2

 

Il prodotto, caratterizzato da un frontale in alluminio, è compatibile con schede madri in formato ATX e micro-ATX ed è in grado di ospitare quattro periferiche da 5.25", sei da 3.5" ed una da 2.5", tutte facilmente installabili grazie ad un efficace sistema antivibrazione tool-free che ne consente anche una veloce accessibilità.

Lo Spacecraft VF-I è equipaggiato con due ventole di serie da 120mm, di cui quella posteriore dotata di led, e può ospitarne altre cinque per un totale di sette.

Copiosa la presenza di filtri antipolvere lavabili che consentono di preservare il case da fastidiosi accumuli di polvere.

 

Â