Thermaltake presenta il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS 1 
Thermaltake presenta il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS 2 

 

In occasione del CeBIT 2012 in svolgimento in questi giorni ad Hannover, Thermaltake presenta il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS.

I progettisti hanno analizzato le richieste dei giocatori per poter sviluppare un mouse in grado di rispondere alle loro necessità.

La personalizzazione di un prodotto è uno degli aspetti fondamentali insieme alle sue alte prestazioni.

Il Level 10 M è un mouse che unisce tali caratteristiche ad un aspetto accattivante.

L'esperienza di Thermaltake nella dissipazione del calore fa sì che il mouse possa essere non solo ergonomicamente di alto livello ma anche adatto ad usi intensi, come accade durante le lunghe sessioni di gioco.

 

Thermaltake presenta il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS 3 
Thermaltake presenta il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS 4 

 

La sua particolare struttura aperta permette all'aria di raffreddare i componenti e di tenere bassa la temperatura della mano rendendo il dispositivo più confortevole.

Il mouse Level 10 M è diviso in due livelli distinti: la parte superiore e quella inferiore attraverso la quale è possibile regolare l'altezza e l'angolazione per poterlo personalizzare a seconda delle diverse esigenze.

L'alluminio con cui è realizzato il mouse è solitamente usato dall'industria aerospaziale ed in architettura; questo materiale è infatti caratterizzato da una alta resistenza alla corrosione ed assicura al Level 10 M una lunga durata nel tempo.

Il Level 10 M consente di programmare i tasti, di regolare i DPI on th fly e di utilizzare il sistema di bloccaggio del meccanismo che assicura che non siano commessi errori accidentali durante il gioco.

Grazie ad un completo software in dotazione è possibile regolare tutte le impostazioni  in base alle proprie esigenze.

 

Thermaltake presenta il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS 5
Thermaltake presenta il nuovo mouse Level 10 M di Tt eSPORTS 6 

 

Il mouse è dotato di due tasti sulla parte superiore e di 5 tasti laterali regolabili con un solo click per un totale di undici tasti comando programmabili.

Lo speciale tasto “Z” permette di cambiare il profilo di gioco con uno dei cinque salvati.

Il Level 10 M ha una sensore a 8200 DPI e permette di impostare, in base alle proprie esigenze, valori intermedi di 800, 1600, 3200 e 5000 DPI; sono ovviamente personalizzabili anche il polling rate e la colorazione dei LED.

Il Level 10 M viene prodotto in tre colori: Diamond Black (nero), Iron White (bianco) e Military Green (verde militare).

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito del produttore al sequente indirizzo: Level 10 M Mouse website

 

COMUNICATO STAMPA