Thermaltake presenta il Commander FT 1 


Thermaltake continua la sua inarrestabile marcia verso il rinnovamento radicale della propria offerta, inserendo a catalogo un Fan Controller dalle caratteristiche molto interessanti.

Il Commander FT è, a detta della casa produttrice, il più grande controller mai realizzato, avendo un display da ben 5,5".

Il dispositivo può essere montato all'interno di uno slot da 5,25" e, grazie alle generose dimensioni del display, permette di monitorare e interagire con il sistema in modo rapido ed efficace.


Thermaltake presenta il Commander FT 2 


Attraverso il pannello touchscreen sarà possibile modificare la velocità di rotazione di tutte le ventole del PC disposte su cinque canali differenti, ognuno in grado di garantire ben 10W.

Oltre che in modalità manuale, le ventole potranno essere gestite anche automaticamente, personalizzandone il regime di rotazione in relazione alla temperature di esercizio di determinati componenti.


Thermaltake presenta il Commander FT 3  Thermaltake presenta il Commander FT 4 


Oltre alle modalità Auto e Manual, vi saranno anche la Performance e la Silent che, come suggeriscono i nomi, permettono, con un semplice tocco, di impostare tutte le ventole al massimo o al minimo regime di rotazione.

Presente, infine, la possibilità di inserire un allarme qualora la temperatura del PC raggiungesse un determinato valore preimpostato dall'utente.

Al momento non sono ancora disponibili informazioni relative alla data e il prezzo di commercializzazione; su quest'ultimo, però, siamo certi che Thermaltake, data la sua attuale politica commerciale, possa riservare piacevoli sorprese.