Thermaltake presenta i View 300 MX e View 300 MX Snow 1 


Thermaltake ha annunciato i View 300 MX e View 300 MX Snow, due nuovi case Mid Tower dall'aspetto elegante dotati di doppi pannelli frontali, due ventole PWM ARGB da 200mm e una da 120mm ARGB preinstallate, slot PCI-E girevoli brevettati e un design studiato per fornire prestazioni di raffreddamento ottimali.


Thermaltake presenta i View 300 MX e View 300 MX Snow 2 


I View 300 MX presentano un pannello laterale in vetro temperato spesso 4mm che mette in bella mostra i componenti installati nella loro vivace illuminazione RGB.

Anche il pannello frontale è in vetro temperato con i bordi in mesh, ma può essere sostituito dal pannello metallico perforato con logo TT che viene fornito in confezione, a seconda delle preferenze personali, rimuovendo solo quattro viti.


Thermaltake presenta i View 300 MX e View 300 MX Snow 3  Thermaltake presenta i View 300 MX e View 300 MX Snow 4 


Le ventole PWM ARGB preinstallate, di cui due anteriori da 200mm ed una posteriore da 120mm, consentono di spostare una notevole quantità d'aria con una rumorosità ridotta e gli effetti LED possono essere facilmente modificati con un clic del pulsante fisico o tramite i software per schede madri come ASUS AURA Sync, GIGABYTE RGB Fusion, MSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome Sync.


Thermaltake presenta i View 300 MX e View 300 MX Snow 5  Thermaltake presenta i View 300 MX e View 300 MX Snow 6 


Come se non bastasse, grazie agli slot PCI-E girevoli brevettati, è possibile installare la propria scheda video sia orizzontalmente che verticalmente senza alcuna difficoltà.

Inoltre, dato l'ampio spazio interno, è possibile montare anche una scheda madre in formato E-ATX e una scheda video lunga sino a 400mm così da non doversi preoccupare più della eventuale compatibilità e concentrarsi esclusivamente sulla costruzione del PC, che è la cosa più importante, e la gestione dei cavi è un gioco da ragazzi.

Per gli appassionati dei sistemi di raffreddamento a liquido, infine, è possibile installare un radiatore da 360mm sul frontale, sul top del case o sulla destra del vassoio per la scheda madre.

Sul pannello di I/O troviamo i pulsanti di accensione e reset, il LED di stato per i drive, due porte USB 3.0, una Type-C 3.2 ed i consueti jack audio per microfono e cuffie.

I prezzi consigliati al pubblico sono di 221,90€ per il View 300 MX e di 226,90€ per il View 300 MX Snow.