COMUNICATO STAMPA

 

Thermaltake lancia ufficialmente il case Chaser MK-1 1

 

Thermaltake aveva già mostrato, in occasione del CeBIT, il suo nuovo case Full Tower Chaser MK-1 che, ora, rende effettivamente disponibile sul mercato mondiale.

Il prodotto ha un design aggressivo ed è dedicato ad una fascia di utenza espressamente gaming oriented.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il cabinet è dotato di quattro alloggiamenti da 5,25'', sei alloggiamenti da 3,5'' o 2,5'' HDD/SSD e di due ventole, una   anteriore ed una superiore, provviste di LED blu da 200mm.

La verniciatura, di ottima fattura, è di colore nero sia per l'interno che l'esterno.

Il tray della motherboard presenta delle asole passacavo, per migliorare il routing in fase di cablaggio, ed uno scasso nella zona del dissipatore, in modo da poterlo rimuovere senza smontare la scheda madre.

 

Thermaltake lancia ufficialmente il case Chaser MK-1 2 
Thermaltake lancia ufficialmente il case Chaser MK-1 3 
Thermaltake lancia ufficialmente il case Chaser MK-1 4 
Thermaltake lancia ufficialmente il case Chaser MK-1 5 

 

  Inoltre, è stata studiata, in fase di progettazione, la possibilità di installazione di un radiatore esterno da 240mm da posizionare nella parte superiore del case.

Il Thermaltake Chaser MK-1 rende disponibili sul pannello I/O, due porte USB 2.0, due USB 3.0, una eSATA e le connessioni audio, offrendo anche, ai più esigenti,  una docking station per drive SATA da 2.5'' e 3.5''.

Molto utile anche la presenza due pulsanti che consentono di regolare la velocità delle ventole ed i colori della illuminazione a LED.

La disposizione degli spazi interni è stata studiata accuratamente: lo chassis, infatti,  può ospitare schede video fino a 33 centimetri di lunghezza e dissipatori per CPU fino a 18 cm di altezza.

Thermaltake ha curato molto anche ai dettagli, dotando il prodotto di quattro piedini ruotabili verso l'esterno, per migliorare la stabilità del case, e di una maniglia per posizionare un paio di cuffie, magari "Shock Spin".

Maggiori informazioni e foto del case Chaser MK-1 si possono trovare sul sito Thermaltake.

 

Â