Thermaltake lancia le ventole Luna e Pure Series 1


Thermaltake ha annunciato il rilascio sul mercato di due nuove serie di ventole in grado di coprire una larga fascia di mercato, grazie alla presenza di un nutrito numero soluzioni differenziate per estetica e caratteristiche.

Entrambe le serie sono studiate per offrire prestazioni di raffreddamento e silenziosità specialmente se utilizzate all'interno di un case.

In particolare, le ventole Luna rappresentano il punto di riferimento nella produzione Thermaltake per il 2014, grazie ad un frame che presenta ai quattro angoli degli inserti in gomma anti vibrazioni, ad uno speciale design delle pale e agli avanzati cuscinetti a lunga durata.

Questa serie, inoltre, è disponibile con LED di tre diversi colori (rosso, bianco o blu) in modo da essere abbinate con successo alla stragrande maggioranza dei case in circolazione.


Thermaltake lancia le ventole Luna e Pure Series 2  Thermaltake lancia le ventole Luna e Pure Series 3 


Le Pure, invece, sono ventole da 120 e 200mm con uno spessore di soli 20mm per una maggiore compatibilità con i case più compatti, in particolare alcuni modelli della stessa Thermaltake.

Queste ultime sono disponibili sia in versione normale che LED ma, al momento, solo di colore blu.