Thermaltake lancia il Water 3.0 Ultimate 1


Thermaltake ha annunciato oggi la disponibilità del suo ultimo sistema di raffreddamento All-in-One, il modello Water 3.0 Ultimate, che si colloca al top della propria offerta.

Prestazioni eccellenti, a quanto pare, grazie all'utilizzo di un generoso radiatore da 360mm in grado di ospitare sino a sei ventole da 120mm in configurazione Push Pull e alla speciale base in rame, ottimizzata per il migliore scambio termico possibile con la CPU.


Thermaltake lancia il Water 3.0 Ultimate 2


Le tre ventole in dotazione sono di tipo PWM con un regime di rotazione com preso tra i 1000 e i 2000 RPM, per un massimo di 99 CFM ed una rumorosità di soli 20dBA.

La qualità dell'assemblaggio ed i tubi a bassa evaporazione, inoltre, ne garantiscono un funzionamento sicuro in ogni condizione per un lungo periodo di tempo.

L'installazione, infine, come per tutta la serie Water 3.0, è estremamente semplice e veloce, consentendo anche agli utenti alle prime armi di completarla in pochi semplici passaggi.


Thermaltake lancia il Water 3.0 Ultimate 3


Ricordiamo infine, che tutti gli AiO Water 3.0 sono dotati di un software proprietario in grado di variare i parametri principali di esercizio quali velocità delle ventole e del regime di rotazione della pompa.