Thermaltake lancia il case gaming Chaser A71 1

 

Thermaltake ha lanciato ufficialmente un nuovo case gaming appartenente alla serie Chaser, il modello A71.

Il Chaser A71 è uno chassis Full Tower che, come gli atri membri della famiglia di appartenenza, si ispira, almeno nei colori, al film Tron.

Le dimensioni sono di 537 x 205 x 565mm per un peso a vuoto di circa 10kg ed è realizzato in acciaio SECC con inserti in ABS.

I bay a disposizione sono pari a nove, quattro accessibili dall'esterno, di cui tre da 5.25" ed uno da 3.5", e cinque interni per drive da 2.5" e 3.5".

 

Thermaltake lancia il case gaming Chaser A71 2 
Thermaltake lancia il case gaming Chaser A71 3 

 

La finestra trasparente laterale, oltre a sottolineare l'aspetto decisamente gaming del prodotto, ospita una generosa ventola da 200mm dotata di LED blue per un raffreddamento ottimale delle schede video e del chipset della scheda madre.

Il sistema di raffreddamento è stato studiato per ottenere una ventilazione senza compromessi ed include, oltre alla ventola precedentemente citata, una ventola da 200mm in immissione di aria nella parte frontale, una ventola posteriore da 120mm ed una posta sul top da 200mm, entrambe deputate all'estrazione dell'aria calda dal case e dotate anch'esse di LED blue.

 

Thermaltake lancia il case gaming Chaser A71 4 
Thermaltake lancia il case gaming Chaser A71 5 

 

Sul top del case trova posto, nella parte frontale, un completo I/O Panel che prevede i tasti Power e Reset, di cui il primo illuminato, un LED di stato per l'attività dei drive, ingressi per cuffie e microfono, due porte USB 2.0 e due porte USB 3.0, nonchè, in posizione leggermente arretrata, una docking station per unità da 2.5" o 3.5".

E' presente, inoltre, un comodo "vassoio" in grado di ospitare uno smartphone, un lettore MP3 ed altri personali accessori.

Il pannello posto dietro al vassoio della scheda madre è caratterizzato da una bombatura per aumentare lo spazio a disposizione per un agevole cable management.

 

Thermaltake lancia il case gaming Chaser A71 6 
Thermaltake lancia il case gaming Chaser A71 7 

 

Il Chaser A71, infine, è in grado di ospitare schede madri in formato microATX, ATX ed E-ATX, schede video con una lunghezza massima di 344mm e dissipatori con un'altezza non superiore ai 160mm.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo a questo link.

Â