Come succede già da qualche anno ormai, Thermaltake sceglie il CES di Las Vegas come principale vetrina per esporre i propri prodotti e, come facilmente intuibile anche dal numero di news da noi postate in un solo anno, il marchio taiwanese è uno tra i più prolifici in assoluto.

I kit Floe RC ARGB, il View 51 TG e gli S300 TG erano solo la punta dell'iceberg: in arrivo, infatti, vi sono altri case, alimentatori, sedie e periferiche gaming per tutti i gusti.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 1


Partiamo con il prodotto più eccentrico, ovvero il case AH T600, un Full Tower open frame ispirato al mondo degli elicotteri e dotato di un frontale "allungato", con triplo vetro da 3mm, che ricorda proprio l'abitacolo di un elicottero da guerra, il temibile AH-64 Apache, appunto.

Pensato per i più temerari e per chi vuole uscire dagli schemi, il nuovo case è ideale per essere abbinato a sistemi di raffreddamento a liquido custom di una certa importanza ed è compatibile con la piastra di distribuzione Pacific DP100-D5 Plus RGB.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 2


Disponibile a breve, il Thermaltake AH T600 sarà acquistabile sia nero che nella variante Snow Edition ad un prezzo consigliato, rispettivamente, di 265,90 e 285,90€.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 3


Gli alimentatori delle serie ToughPower PF1 Platinum e GF2 ARGB Gold sono pensati per coloro che sono alla ricerca di un'unità valida sotto tutti i punti di vista o dal design "sfavillante" grazie ad un sistema di illuminazione ARGB integrato.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 4


Ogni postazione che si rispetti, poi, ha bisogno di periferiche e accessori all'altezza, pertanto ecco arrivare la nuova scrivania ToughDesk 300 dotata, ovviamente, di sistema di illuminazione RGB ma anche di controller per la regolazione dell'altezza, in modo da poter essere utilizzata sia in piedi che da seduti.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 5


A tale proposito, la nuova CyberChair E500 è la prima sedia non prettamente da gaming di casa Thermaltake; il suo design semplice e professionale, unito alle molteplici regolazioni e all'ottima ergonomia, la rendono ideale per uffici e non solo.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 6


Passando agli headset, il Riing Pro RGB 7.1 permette di giocare (avvalendosi di un sistema di virtualizzazione audio 7.1, un DAC ESS ES9018 e un amplificatore SABRE9601K) con stile, grazie ancora una volta ai LED RGB integrati gestibili sia tramite software che tramite Amazon Alexa.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 7  Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 8 


Le Shock XT e Shock XT 7.1, invece, sono pensate per chi è alla ricerca di qualcosa di più sobrio ma estremamente comodo, da poter abbinare, in tutta tranquillità, anche ai sistemi VR.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 9


Con la tastiera TK5 RGB, Thermaltake propone un prodotto solido e duraturo, realizzato in alluminio curvato e con sistema di illuminazione ancora più elaborato, che illuminerà ogni tasto a 360°.


Thermaltake lancia il case AH T600 e non solo ... 10


Infine, per quanto riguarda i mouse, sono in arrivo il TM5 RGB e il TM5 RGB Wireless, precisi e accattivanti compagni di giochi con sensori ottici PixArt PMW 3389 e PMW 3335, switch Omron da 50 milioni di click e l'immancabile sistema di illuminazione.