Thermaltake continua a sfornare nuovi case: a pochi giorni dall'annuncio del Core V31, il primo con certificazione Tt LCS, ecco due nuovi Mid Tower pensati per il gaming e l'intrattenimento domestico.
I Versa H34 e H35 sono caratterizzati da un ampio spazio interno per l'installazione di hardware di fascia alta e da una grande versatilità dal punto di vista del raffreddamento, sia ad aria che a liquido.
La vocazione gaming traspare, oltre che dalle ampie griglie d'aerazione dotate di filtri antipolvere, anche dall'imponente finestra trasparente presente sul pannello sinistro del case, che fungerà da vetrina per l'hardware interno.
I cestelli modulari, due per l'esattezza, permettono l'installazione di due ODD o fanbus da 5.25" (convertibili in uno da 3.5") e tre drive da 2.5" o 3.5", coadiuvati da due supporti da 2.5" sul retro della mainboard.
L'assenza di ulteriori cestelli è stata studiata appositamente per migliorare il flusso d'aria interno, in modo da raffreddare anche le schede video dalle dimensioni più generose che avranno, quindi, anche ampio spazio a disposizione.
Entrambi i nuovi case, che si differenziano essenzialmente nel design, verranno commercializzati con due ventole "Turbo" da 120mm e 1000 RPM, posizionate sul frontale e sul retro.
La dotazione di serie può essere enormemente ampliata usufruendo di due unità da 140mm sul frontale, tre da 140mm sul top e due da 120mm sul fondo.
Tutto ciò si traduce in una predisposizione massima per radiatori in grado di raffreddare qualsiasi sistema attualmente in circolazione, nello specifico uno da 360mm (o 280) in alto, uno da 360mm sul frontale e uno da 120mm sul retro.
Proprio grazie a questa specifica caratteristica anche i Versa H34 e H35 godono della certificazione Tt LCS.
Al momento non si hanno ancora informazioni riguardanti il prezzo di commercializzazione e la data di lancio.