Thermaltake ha appena annunciato la sua sedia gaming X COMFORT AIR che, tra le altre cose, è la prima ad integrare un sistema di raffreddamento attivo ad aria.


Thermaltake fa debuttare la X COMFORT AIR 1


Apprezzate per la comodità e la robustezza, le "Gaming Chair" sono passate dall'essere un prodotto appannaggio esclusivo dei pro player alle competizioni internazionali, all'essere uno degli accessori più desiderati del 2017 e, uno dopo l'altro, tutti i maggiori produttori di hardware stanno proponendo la propria variante, per evidentissime ragioni.

Per distinguersi dal mucchio selvaggio, Thermaltake ha dota la propria X COMFORT AIR di un sistema di ventole per raffreddare la seduta, utilizzando una speciale tecnologia per massimizzare la pressione statica e direzionare il flusso attraverso la particolare pelle traforata che ricopre tutto il sedile.


Thermaltake fa debuttare la X COMFORT AIR 2


L'impostazione sarà decisamente premium, a cominciare dal frame in acciaio, passando per l'imbottitura densa, sino ad arrivare ai rivestimenti, ovvero l'aspetto più facile da valutare per il giocatore, con pelle sintetica di alta qualità per una facile pulizia ed una lunga durata.


Thermaltake fa debuttare la X COMFORT AIR 3


Il comfort sarà assicurato da un sedile profilato e avvolgente che ricorda le auto da corsa, oltre che da una serie di regolazioni per l'inclinazione e l'altezza con pistone a gas classe 4, da un poggiabraccio regolabile in 3D e da un supporto lombare.

Destinata ad un'utenza che non scende a compromessi, Thermaltake lancia la X COMFORT AIR ad un prezzo di 499 USD.