COMUNICATO STAMPA

 

Thermaltake annuncia nuovi sistemi di raffreddamento a liquido 1

 

Thermaltake Technology annuncia la nuova versione del Level 10 GT con sistema di raffreddamento a liquido integrato ed i suoi nuovi dissipatori per CPU, della serie Bigwater.

 

Level 10 GT LCS

 

Thermaltake annuncia nuovi sistemi di raffreddamento a liquido 2


Il sistema di raffreddamento di nuova generazione, consiste in un unico blocco che occupa lo spazio di due bay, collegato ad un sottile waterblock per CPU, tramite tubi da 3/8". La base in rame del waterblock favorisce la dissipazione del calore, mentre la "Dimple Tube Technology", con il particolare design delle alette interne, incrementa la superficie di scambio termico e la turbolenza migliorando le prestazioni.

Inoltre, la pompa P500 garantisce una portata di 500L/ora per un'efficienza maggiore.

La ventola ultra silenziosa da 12 cm con LED blu ed il serbatoio sono preinstallati nell'unità.

 

Bigwater A80

 

Thermaltake annuncia nuovi sistemi di raffreddamento a liquido 3

 

Il Bigwater A80 è un LCS "all-in-one" compatto, studiato fin nei più piccoli dettagli che A80 possiede le caratteristiche fondamentali dei comuni sistemi di raffreddamento a liquido, riducendo però notevolmente lo spazio richiesto e semplificando l'installazione: aspetto fondamentale durante la scelta di un LCS.

Il materiale utilizzato per la produzione dei tubi riduce l'evaporazione del refrigerante già presente all'interno del circuito.

I collegamenti a chiusura ermetica evitano perdite di liquido che potrebbero danneggiare i componenti del PC.

Il Thermaltake Bigwater A80 è una nuova concezione di LCS perché utilizza applicazioni tecnologiche all'avanguardia.

 

Bigwater 760 Plus

 

Thermaltake annuncia nuovi sistemi di raffreddamento a liquido 4

 

Il Bigwater 760 Plus, il nuovo sistema di raffreddamento a liquido (LCS) compatto che occupa 2 drive bay, è progettato per gli utenti ethusiast.

La pompa da 500L/ora con cuscinetti in ceramica, la ventola da 12cm con LED blu regolabile tramite il potenziometro frontale da 1600~2400 RPM ed il serbatoio posto internamente all'unità principale, ne migliorano le prestazioni riducendo lo spazio necessario all'installazione.

La tecnologia «Dimple Tube Technology» incrementa lo scambio termico grazie al particolare design delle alette interne al waterblock.

Level 10 GT LCS, Bigwater A80 e Bigwater 760 Plus saranno prossimamente disponibili presso i rivenditori autorizzati Thermaltake.

 

Â