Thermaltake annuncia il New Soprano 1

 

Thermaltake ha presentato il New Soprano, "remake" di un glorioso cabinet Mid Tower del passato.

La precedente versione, nata alcuni anni fa, ottenne molto successo grazie alla sua eleganza e alle soluzioni tecniche adottate, molto innovative al tempo del lancio.

Con questo nuovo modello, il produttore cercherà di ripetersi con un case che, pur mantenendo la filosofia del predecessore, offre un design in linea con le nuove tendenze del mercato ed è equipaggiato con le più recenti tecnologie a livello di connettività.

Il New Soprano è un case semplice, ma elegante, dotato di un sontuoso pannello anteriore in alluminio spazzolato dello spessore di 28mm in tinta con il resto della struttura. 

Il prodotto sarà disponibile in due versioni, una totalmente nera ed una di colore bianco con interni verniciati in nero.

 

Thermaltake annuncia il New Soprano 2

 

Il Thermaltake New Soprano è dotato di docking station a scomparsa sul pannello superiore e presenta sul pannello di I/O frontale due porte USB 3.0, due USB 2.0 ed i connettori audio.

All’interno lo spazio è adeguato per ospitare fino a quattro unità da 5.25", un lettore di schede in vario formato, cinque HDD o SSD, una scheda madre in formato Micro-ATX o ATX, una VGA con lunghezza fino a 315mm, un dissipatore high-end o, in alternativa, un impianto a liquido con un radiatore di grandi dimensioni.

 

Thermaltake annuncia il New Soprano 3


Il Nwe Soprano prevede, inoltre, la presenza di quattro fori dotati di guarnizione in gomma per facilitare la gestione dei cavi, mentre i pannelli laterali sono trattati con schiuma insonorizzante al fine di mantenere un livello di rumorosità adeguato ad un utilizzo in ambienti professionali.

Per maggiori dettagli sul Thermaltake "New Soprano" potete visitare la pagina dedicata sul sito del produttore al seguente link: New Soprano

 

COMUNICATO STAMPA

Â