Anche in assenza del Computex, Thermaltake sta presentando un gran numero di nuovi prodotti di cui molti destinati ai sistemi di raffreddamento a liquido custom come i waterblock per CPU Pacific W7 Plus e MX1 Plus, entrambi compatibili con le più recenti piattaforme AMD e Intel, e la combo tanica/pompa PR32-D5 Plus.


Thermaltake amplia la sua offerta per il watercooling 1 


Il Pacific W7 Plus presenta un top in acrilico trasparente che lascia intravedere il liquido refrigerante ed è dotato di 12 LED ARGB pilotabili tramite il software proprietario TT RGB Plus che, tra le altre cose, consente anche di monitorare le temperature rilevate dalla speciale sonda incorporata nella base.

Quest'ultima è in rame nichelato con finitura a specchio e trattamento anticorrosione per assicurare prestazioni costanti nel tempo, anche nelle condizioni di utilizzo più impegnative.


Thermaltake amplia la sua offerta per il watercooling 2 


Ispirato alle soluzioni integrate negli AiO e con le stesse caratteristiche di base del W7 Plus, il Pacific MX1 Plus è caratterizzato da una maggiore altezza in virtù di uno speciale top che consente di visualizzare effetti di luce più complessi.


Thermaltake amplia la sua offerta per il watercooling 3 


La combo Pacific PR32-D5 Plus prevede un serbatoio da 220mm ed una capacità di 300ml con la possibilità di ruotare i raccordi degli ingressi e delle uscite per un'installazione più agevole, oltre i soliti 12 LED ARGB ad alta intensità, in abbinamento ad una collaudata pompa Laing D5.

L'avanzato sistema di installazione consente inoltre di montare il Pacific PR32-D5 Plus direttamente su un radiatore o su una ventola, così da risparmiare spazio prezioso.