Thermaltake aggiorna la linea Level 10 GTS 1
Thermaltake aggiorna la linea Level 10 GTS 2

 

Thermaltake, marchio leader nella produzione di alimentatori per PC e soluzioni termiche, ha aggiornato la linea di case Mid Tower Level 10 GTS, frutto della collaborazione con BMW DesignWorks. 

 

Thermaltake aggiorna la linea Level 10 GTS 3

 

La nuova serie Thermaltake Level 10 GTS ha ereditato alcune delle peculiarità del LEVEL 10 e del Level 10 GT, come il disegno dei 4 alloggiamenti per HDD PitStop easy swap, le porte USB 3.0 frontali, le soluzioni tecniche avanzate per il cable management ed il sistema per la rimozione delle periferiche totalmente tool free.

 

Thermaltake aggiorna la linea Level 10 GTS 4

 

Fra le peculiarità di questa serie aggiornata abbiamo il pannello laterale sinistro dotato di ampia finestra in plexiglass e di supporto per agganciare le cuffie, una ottimizzazione del cable management tramite asole dotate di guarnizioni e tre centimetri di spazio per accogliere i cavi sul lato destro.

 

Thermaltake aggiorna la linea Level 10 GTS 5

 

Un’altra interessante caratteristica introdotta nelle nuove versioni del Level 10 GTS è il supporto alle tecnologie QuickLink e FaceCloud che permettono di rimuovere il disco rigido a caldo e, dopo averlo introdotto in un apposito QuickLink box, di accedere ad esso tramite il Quick link adapter e di utilizzarlo come se fosse un vero e proprio NAS tramite FaceCloud.

 

Thermaltake aggiorna la linea Level 10 GTS 6 
Thermaltake aggiorna la linea Level 10 GTS 7 

 

Il raffreddamento è affidato ad una ventola frontale da 200mm dotata di LED blu, ad una ventola da 120mm posteriore montata in estrazione e a due ventole opzionali installabili, rispettivamente, sulla parte superiore ed inferiore del case.

Lo spazio a disposizione è sufficiente per l’installazione di schede grafiche con lunghezza fino a 315mm e di dissipatori per CPU con altezza fino a 175mm.

Il nuovo Level 10 GTS Mid Tower è ottimizzato, inoltre, per l’installazione di sistemi di raffreddamento a liquido compatti come i recenti Thermaltake WATER 2.0.

Per maggiori dettagli sulle nuove versioni del Thermaltake Level 10 GTS e sul Thermaltake Level 10 GTS Snow Edition vi rimandiamo al sito del produttore.

Level 10 GTS

Level 10 GTS Snow

 

COMUNICATO STAMPA