Thermaltake aggiorna gli X31, X71 e F31 1


Dopo il Core P5, Thermaltake ha deciso di dotare anche il "piccolo" Core X31, il silenzioso Suppressor F31 e il mastodontico Core X71 di pannelli completamente in vetro temperato al posto di quelli in plexiglas.

I case, di base, restano invariati e, in tutti e tre i casi, permettono il montaggio di una configurazione hardware di fascia alta dotata di sistemi a liquido particolarmente sofisticati, adatti per raffreddare ottimamente sia la CPU che le GPU.


Thermaltake aggiorna gli X31, X71 e F31 2


Tutti questi modelli sono in grado di ospitare mainboard di tipo ATX o inferiore, non pongono restrizioni per quanto concerne la lunghezza delle schede video, consentono l'installazione di un gran numero di drive attraverso dei cestelli completamente modulari, garantiscono un ottimo cablaggio sul retro del piatto mainboard e sono dotati del marchio TT LCS Certified attribuito solo ai case Thermaltake particolarmente efficienti sotto il punto di vista termico.

La paratia in vetro, posizionata sulla sinistra del case, permette di scorgere tutti i componenti montati all'interno ad eccezione del Core X71 dove lo scomparto inferiore sarà comunque provvisto di griglia d'areazione come nella versione standard.


Thermaltake aggiorna gli X31, X71 e F31 3


I due Core "X" sono particolarmente indicati per coloro che sono alla ricerca di ottime prestazioni termiche, mentre il Suppressor F31 è anche insonorizzato risultando ideale per chi vuole bilanciare prestazioni e rumorosità per ottenere un ottimo compromesso.

Per la felicità degli appassionati di computer e sistemi di raffreddamento a liquido, il Core X31, il Core X71 ed il Suppressor F31 Tempered Glass Edition sono già disponibili con una piccola maggiorazione rispetto al prezzo della corrispettiva versione "plexi", già di per se molto concorrenziale.