Thermalright Venomous X 1 

Thermalright presenta il nuovo dissipatore Venomous X che andrà a sostituire il pluripremiato Ultra 120 Extreme.

Le misure del dissipatore sono pari a 127x63x160mm, il peso è di 755g (senza ventola e sistema di ritenzione), le heatpipes sono da 6 millimetri, ed il particolare disegno delle alette di raffreddamento consente all'aria di attraversarle con una resistenza minima, consentendo di ottenere prestazioni eccellenti con qualsiasi velocità della ventola.

Il Venomous X ha una base lucidata a specchio in rame nichelato molto resistente all'ossidazione per garantire una lunga durata.

Il sistema di ritenzione rende il dissipatore compatibile con i processori Intel LGA775/1156/1366, e con i futuri esacore di Intel, e grazie al sistema brevettato “Pressure Vault Bracket” la pressione esercitata sulla CPU è regolabile (40-70 libbre) in modo tale da massimizzare la superficie di contatto e di conseguenza l'efficienza di raffreddamento.

In bundle con il Venomous X sono previsti due set di clip per ventole da 120x25 mm ed una confezione di pasta termica Chill Factor II, la disponibilità del prodotto si dovrebbe avere al più presto.


Thermalright Venomous X 2 

Thermalright Venomous X 3 

Thermalright Venomous X 4 

Thermalright Venomous X 5