The Peregrine Gaming Glove disponibile in Italia dal mese di aprile. 1

 

Annunciato nel 2009 e perfezionato nel corso di questi anni, The Peregrine Gaming Glove sarà disponibile anche in Italia nei primi giorni del mese di aprile.

Ma cos'è The Peregrine e, soprattutto, a chi è destinato ?

The Peregrine è un guanto dotato di 18 punti tocco che, tramite 3 "Activator Pads", consentono sino a 30 azioni diverse, in grado di rilevare i movimenti della dita della mano e traducendoli in comandi da inviare al gioco per il quale viene configurato.

Il collegamento al vostro PC avviene tramite porta USB con un cavo che è "agganciato" al Peregrine mediante un POD magnetico che si interfaccia con un chip posto sul dorso del guanto, facilmente removibile qualora si volesse interrompere la sessione di gioco.

Il "The Peregrine" prevede anche la personalizzazione dei punti di tocco in base alle dimensioni della mano e la sensibilità dell'utente, tramite un software di facile utilizzo.

Il materiale utilizzato è lavabile in acqua e presenta dei microfori per prevenire la sudorazione della mano.

Questa innovativa periferica non è indicata certamente per gli amanti degli sparatutto ma, siamo sicuri, offrirà una valida alternativa all'uso delle tradizionali tastiere e mouse per gli appassionati di giochi come StarCraft II, DOTA e League of Legends.

 


Il prezzo di vendita è di 129,90 € su Drako.it che è il distributore ufficiale italiano di The Peregrine.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

Â