Team Group presenta il Team Ultra L2 SSD 1
Team Group presenta il Team Ultra L2 SSD 2

 

Team Group, seguendo l’attuale tendenza del mercato che vede i maggiori produttori di SSD impegnati ad offrire soluzioni per gli Ultrabook, annuncia il nuovo Team Ultra L2 SSD.

Con appena sette millimetri di spessore, il Team Ultra L2 SSD può essere installato sulla nuova generazione di Ultrabook con facilità, migliorando significativamente la velocità di avvio e le prestazioni in lettura-scrittura.

L’installazione del prodotto garantisce inoltre un sostanziale miglioramento della durata della batteria ed una maggiore resistenza agli urti dimostrandosi, quindi, una scelta ottimale per aggiornare il vostro Ultrabook.

L'Ultra L2 SSD è dotato di interfaccia SATA III e di una velocità di lettura/scrittura sequenziale pari, rispettivamente, a 450 MB/s e 350 MB/s, mentre le velocità di lettura e scrittura casuale su file da 4k raggiungono i 94000 IOPS.

L’unità, che supporta il comando Trim in Win7 e le tecnologie SMART ed NCQ, sarà commercializzato nei tagli da 32GB, 64GB e 128GB, sufficienti a soddisfare le richieste di tutti i clienti