Non poteva certo mancare il contributo di Cooler Master, colosso del mondo dell'hardware, durante il Computex 2024, dove ha mostrato una vasta gamma di prodotti in ognuno dei suoi campi di competenza.
Per cominciare, Cooler Master ha presentato lo chassis Ncore 600 Prestige, un nuovo modello con vetro "a tutto tondo" per mostrare la componentistica interna nel modo più appariscente, con un piatto mainboard che sembra quasi "fluttuare" al suo interno.
L'azienda ha poi mostrato una linea di case di nuova generazione denominata Mythril Open Loop e ha colto l'occasione per garantire la compatibilità dei suoi case ITX con il nuovo standard "NVIDIA SFF-Ready Enthusiast GeForce Cards", una linea guida che aiuta a verificare la compatibilità tra case dal fattore di forma ridotto e schede video ad alte prestazioni.
 |  |
Non mancano, ovviamente, gli alimentatori, con soluzioni ad altissima potenza: gli X Mighty Platinum da 2000 e 3000W, infatti, sono modelli pensati per scenari quali il machine learning o l'ambiente workstation, server ed enterprise; annunciati anche gli X Silent Edge Platinum da 850 e 1100W, alimentatori fanless ad alta potenza, e gli X Silent MAX Platinum 1300W, dall'elevata silenziosità ed un'efficienza di tutto rispetto, specie considerando la tanta potenza messa a disposizione.
Non da meno le soluzioni di raffreddamento, con un nuovo dissipatore ad aria, il 612 Ventus, ed una nuova linea di sistemi a liquido AiO, con la serie Master Liquid che vede unirsi alle proprie file i sistemi Mirage II.
Anche le ventole diventano più numerose, con le SickleFlow Edge 120 XT ARGB, veloci ventole pensate per i case, e le Mobius 120 XT, un classico della lineup di CM aggiornato e messo al passo con i tempi.
Mastodontico, poi, il nuovo monitor curvo dell'azienda da ben 57 pollici, il GP57ZS, capace di garantire un'esperienza incredibilmente immersiva e senza pari.
Troviamo anche nuove sedie gaming tra i prodotti presentati al Computex, con le Caliber X2C e R3C che puntano ad uno stile pensato per i videogiocatori e la Hybrid M che, invece, presenta linee meno aggressive e più votate al comfort, insieme ad un sistema di massaggio integrato.
 |  |
Spuntano, infine, due prodotti decisamente fuori dal comune: il Throne X, uno sgabello pensato per i musicisti, e Dyn X, un simulatore completo per appassionati di corse e di volo, con sistemi aggiuntivi di movimento che ne amplificano ulteriormente l'immersività .
 |  |