Swiftech rilascia il kit all-in-one H2O X20 1

 

Swiftech ha annunciato il rilascio per la vendita al pubblico della sua nuova soluzione a liquido, denominata H2O-x20, costituita dal proprio waterblock di punta, ovvero l'Apogee HD, e la nuova serie di radiatori MCRx20 Drive (Rev3).

I nuovi sistemi di raffreddamento non scendono a compromessi in fatto di prestazioni, funzionalità e semplicità di installazione, mantenendo un prezzo ragionevole.

Questa nuova generazione di soluzioni a liquido offre una facilità di installazione che è molto vicino a quella di altri kit all-in-one, ma lo fa senza sacrificare le prestazioni e la funzionalità.

Gli utenti possono sfruttare al massimo la potenza del raffreddamento a liquido, mantenendo bassi così sia temperatura che il rumore, con la possibilità, inoltre, di poter sfruttare il kit anche per raffreddare una scheda video aggiungendo un waterblock in cascata o sostituendo quello in dotazione, cosa non possibile con gli altri kit all-in-one.

 

Swiftech rilascia il kit all-in-one H2O X20 2


Il kit, inoltre, è caratterizzato dalla presenza di una speciale pompa montata sul radiatore che offre potenza e silenziosità.

Come tutti i prodotti di alto livello, il kit in questione avrà un prezzo superiore alla concorrenza, che dovrebbe aggirarsi sui 220 dollari per la versione con radiatore a doppia ventola e sui 269 dollari per la versione con radiatore a tripla ventola.