Svelato il Model O-


Dopo il successo del Model O, il giovane brand statunitense rilancia la sfida ai mouse competitivi dal peso contenuto con il nuovo Model O- "Minus", una versione compatta e ulteriormente alleggerita del miglior mouse per titoli FPS attualmente in commercio.


Svelato il Model O-   Svelato il Model O-  


Presentato la scorsa settimana al QuakeCon, il Model O- sfoggia la medesima inconfondibile struttura a nido d'ape e layout a sei pulsanti del precedente modello con, però, dimensioni di ingombro massimo ridotte a 120x63x36mm ed un peso di soli 58/59 grammi (cavo escluso).


Svelato il Model O-   Svelato il Model O-  


Invariate le prestazioni generali, garantite dal collaudaato sensore ottico PixArt PMW 3360 da 12.000 DPI, 50G di accelerazione massima e 250 IPS di velocità di tracciatura.

Non mancano gli switch Omron da 20 milioni di attuazioni sui pulsanti principali, mentre l'illuminazione RGB su due zone si mantiene identica al precedente modello.


Svelato il Model O-


Il nuovo Glorious PC Gaming Race Model O- sarà disponibile nelle quattro classiche varianti di colore e finitura, ovvero nero e bianco con finitura a scelta tra lucida o opaca, ad un prezzo di 49$ per la versione Matte e 59$ per la versione Glossy.