Supporto Wi-Fi per i nuovi NAS Plextor 1 

Supporto Wi-Fi per i nuovi NAS Plextor 2 

Continua in casa Plextor lo sviluppo di NAS domestici per piccole imprese: nella giornata di ieri è stata infatti presentata la nuova linea StorX, composta da NAS a singolo disco con capacità da 500 e 1000 GB. Rispetto alle versioni precedenti Plextor ha introdotto il supporto a reti di tipo wireless di ultima generazione, grazie al supporto allo standard 802.11 a/b/g/n.
Le restanti caratteristiche del NAS rimangono pressochè invariate rispetto alla versione precedente: scheda di rete 10/100/1000, interfaccia web per la configurazione e supporto a periferiche esterne usb.

Ma il supporto a reti wireless non si ferma ai soli NAS: nella stessa giornata è stata presentata anche la nuova versione del lettore/registratore multimediale da tavolo della serie MediaX: in questo caso il supporto è dato da un dongle fornito insieme al lettore, da inserire in una delle porte USB del MediaX.

Supporto Wi-Fi per i nuovi NAS Plextor 3 

Supporto Wi-Fi per i nuovi NAS Plextor 4 


Entrambi i prodotti saranno disponibili al pubblico per fine gennaio, sul link in calce potete trovare la Press Release in lingua inglese.